Il Manchester United chiede 25 milioni di euro alla Juventus per Jadon Sancho

25.06.2025 14:06
Il Manchester United chiede 25 milioni di euro alla Juventus per Jadon Sancho

Juventus Riconsidera Jadon Sancho dopo un Tentativo Fallito

I giganti della Serie A, Juventus, stanno nuovamente cercando di ingaggiare Jadon Sancho dal Manchester United, dopo il tentativo non riuscito della scorsa estate, riporta Attuale.

Gianluca di Marzio ha riferito che oggi si svolgerà un videochiamata tra i due club, con La Repubblica che ha fornito ulteriori dettagli riguardo l’inglese.

Secondo le informazioni, oggi ci saranno nuovi contatti tra Manchester United e Juventus, con l’obiettivo di risolvere le differenze riguardanti le percentuali salariali e la cifra complessiva.

La Juventus ritiene che la richiesta salariale attuale di Sancho, pari a 12 milioni di euro, sia eccessiva e desidera distribuitela nel corso del contratto. Saranno discussi anche i 25 milioni di euro richiesti dal Manchester United, cifra che è sempre rimasta costante.

I Bianconeri intendono muoversi rapidamente per superare la concorrenza, soprattutto da parte del Fenerbahce, che ha preparato un pacchetto salariale di 10 milioni di euro a stagione con bonus. Anche il Napoli è stato accostato al trequartista, ma è vicino alla firma con Noa Lang del PSV.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere