Inter in trattativa avanzata per Andy Diouf: accordo imminente con il Lens
Con l’inizio della stagione 2025/26 di Serie A che si avvicina, l’Inter è estremamente attiva sul mercato estivo e si prepara a finalizzare il trasferimento del centrocampista del Lens, Andy Diouf. Secondo il La Gazzetta dello Sport, il ventunenne internazionale francese sta per firmare un contratto quinquennale del valore di 2 milioni di euro a stagione con i nerazzurri, che andrà fino al 2030, riporta Attuale.
L’Inter ha raggiunto un accordo con il club francese per una cifra fissa di 20 milioni di euro più 5 milioni di euro in bonus. Diouf è atteso a Milano domani per completare le visite mediche necessarie.
Il giocatore era stato monitorato anche dal Napoli come possibile rinforzo per il centrocampo, ma l’Inter ha prevalso nella corsa per accaparrarsi le prestazioni del giovane talento nato nel 2003.
L’interesse dell’Inter per il centrocampista del Lens è aumentato dopo il fallimento delle trattative per il trasferimento di Manu Kone dalla Roma, evidenziando la versatilità di Diouf, che può giocare sia come centrocampista box-to-box che come mezzala offensiva ad una giovane età.