L’intermediario di Dan Ndoye svela come è avvenuto il trasferimento al Nottingham Forest

03.09.2025 14:15
L'intermediario di Dan Ndoye svela come è avvenuto il trasferimento al Nottingham Forest

Bologna vende Dan Ndoye a Nottingham Forest dopo tentativi del Napoli

Il Bologna, squadra di Serie A, ha ceduto Dan Ndoye al Nottingham Forest durante il mercato estivo, nonostante i ripetuti tentativi del Napoli di ingaggiare l’esterno offensivo. La notizia suscita interesse non solo per il trasferimento, ma anche per i dettagli che hanno portato a questa decisione, riporta Attuale.

Il giocatore svizzero ha già esordito con il Nottingham Forest, ma rimane un certo intrigante sulle modalità di trasferimento. Il suo intermediario, Lodovico Spinosi, ha dichiarato a Radio CRC che il trasferimento è avvenuto a causa dei tempi prolungati da parte del Napoli per concludere l’accordo.

Spinosi ha affermato, citando IlNapolista: “Manna ha cercato di ingaggiarlo a gennaio, e in quel momento il Nottingham non esisteva ancora. Poi c’è stata un’altra opportunità quest’estate, ma il processo è durato troppo a lungo, e alla fine, quando un club di alto livello finanziario come quello inglese si fa avanti, tutto cambia all’improvviso.”

Ha rivelato che il Napoli ha deciso di concentrarsi su altri calciatori e che questo ritardo ha portato il Nottingham Forest a fare un tentativo decisivo per Ndoye. “Il Napoli ha concluso gli affari per Noa Lang, Beukema e Lucca prima. Comprendo le difficoltà del club, ma si sarebbe potuto fare qualcosa di diverso per portare il giocatore a Napoli. I tempi sono sicuramente discutibili. Se i negoziati con il Napoli fossero iniziati venti giorni o un mese prima, il risultato avrebbe potuto essere diverso,” ha aggiunto Spinosi.

Il Napoli ha ingaggiato Noa Lang e ha già utilizzato Scott McTominay e Kevin De Bruyne sulle fasce. Questo eliminate la necessità di un’ala pura, ma tutto indica che Antonio Conte ha sufficienti risorse nella sua rosa per non sentire la mancanza di Ndoye.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere