Veiga punisce la Juventus in Champions League: il pareggio provoca frustrazione
Il pareggio tardivo di Renato Veiga per il Villarreal ha portato frustrazione alla Juventus nella Champions League, con i bianconeri che hanno ceduto un vantaggio di 2-1 proprio nel finale, dopo aver inizialmente ripreso la partita dopo un iniziale svantaggio di 1-0, riporta Attuale.
Veiga, che era in prestito alla Juve nella seconda metà della scorsa stagione, ha colpito con un’incornata imparabile superando Mattia Perin, prima di scatenare una celebrazione che ha attirato l’attenzione di tutti.
Un’intervista esclusiva a Gaetano Montalbano, agente del difensore, ha rivelato dettagli ulteriori sulla celebrazione dell’atleta nei confronti della sua breve esperienza con il club torinese. Montalbano ha dichiarato: “Renato è molto soddisfatto della sua prestazione, è stato un rendimento intenso e di alto livello.”
Il suo agente ha continuato a parlare del rapporto tra Veiga e la Juventus: “Raramente abbiamo visto un legame così intenso formarsi in così poco tempo, il rapporto tra Veiga e i bianconeri è stato forte e intenso, anche se di breve durata.”
Veiga ha inoltre condiviso il suo punto di vista sulla celebrazione, descrivendola come un’esplosione di emozione. “Ho parlato con quasi tutti i giocatori della Juventus dopo la partita. Li amo tutti, e loro mi hanno detto la stessa cosa. Sono una squadra con grandi calciatori, ma soprattutto con grandi uomini.”
Concludendo, ha detto: “La Juventus avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Ho segnato e celebrato, ma è semplicemente chi sono, vivo il gioco intensamente. Non intendevo mancare di rispetto a nessuno; ho avuto un periodo breve ma meraviglioso alla Juve.”