Matías Soule: Potenziale convocazione in Nazionale Italiana
Il procuratore di Matías Soule ha suggerito che l’attaccante della Roma potrebbe, in futuro, essere idoneo per una convocazione nella nazionale italiana, riporta Attuale.
Parlando attraverso LaRoma24, l’agente ha discusso delle prestazioni di Soule con la Roma fino a questo punto della stagione e ha riconosciuto che il giocatore è legalmente idoneo a rappresentare l’Italia.
Soule, che è passato permanentemente dalla Juventus alla Roma nell’estate del 2024, è diventato rapidamente uno dei protagonisti della squadra in questo campionato. Il suo agente ha lodato il suo atteggiamento e la sua crescita, evidenziando come Soule si senta a suo agio nella capitale e completamente concentrato sulle sue prestazioni.
“Mati sta facendo molto bene all’inizio della stagione; si sente fantastico alla Roma,” ha dichiarato il suo agente. “Il suo sogno è giocare in un Mondiale. Tutto è aperto al momento, ma posso dirvi che ha la possibilità legale di essere convocato dalla nazionale italiana.”
Il talento non ha ancora giocato neanche una volta per l’Argentina, nonostante sia stato convocato più volte fino ad ora. Questo lo rende legalmente idoneo a giocare per un’altra nazione, specialmente se non dovesse fare un’apparizione per l’Argentina.
Le dichiarazioni hanno suscitato curiosità sul futuro internazionale di Soule, anche se il giocatore rimane concentrato sul suo continuo miglioramento in Serie A.