Undicenne investito da furgone a Milano: condizioni gravissime dopo l’incidente in via Verro

06.11.2025 20:45
Undicenne investito da furgone a Milano: condizioni gravissime dopo l'incidente in via Verro

Milano, 6 novembre 2025 – Un undicenne è stato travolto da un furgone in via Verro alle 17.30 di giovedì 6 novembre: le sue condizioni sono gravissime. Stando alle prime informazioni, il bambino ha attraversato la strada lontano dalle strisce pedonali ed è stato investito da un Peugeot Boxer. Il furgone stava percorrendo via Verro in direzione Antonini: alla guida un uomo che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e chiamare il 112, riporta Attuale.

L’arrivo dell’elisoccorso e il volo per Bergamo

I sanitari di Areu sono arrivati con ambulanza, automedica ed elicottero: l’undicenne, incosciente al momento dell’arrivo dei paramedici, è stato intubato e trasportato in condizioni gravissime all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

I genitori sotto choc

Sul posto c’erano anche i genitori del minorenne (italiano), sotto choc per l’accaduto. I rilievi sono affidati agli agenti del Radiomobile della polizia locale, che hanno subito avviato gli accertamenti investigativi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Il dramma in via Bronzetti mercoledì 5 novembre

Alle 9 di giovedì 6 novembre gli agenti del Radiomobile della polizia locale hanno bloccato il pirata della strada che alle 12 di mercoledì era al volante del Citroën Berlingo che ha travolto e ucciso l’87enne Franco Bertolotti in via Fratelli Bronzetti. Si tratta diun 29enne egiziano, sottoposto a un fermo di indiziato di delitto per omicidio stradale e omissione di soccorso. L’anziano stava andando al panificio: è stato investito sulle strisce pedonali e trascinato per una decina di metri.

Il blitz in una lavanderia di Segrate

Gli investigatori di piazza Beccaria sono risaliti al nome del nordafricano dalla società di noleggio da cui l’uomo aveva affittato il furgone pirata. Il conducente ha abbandonato il veicolo incidentato in via Crema, a circa tre chilometri dal punto d’impatto, ed è sparito nel nulla. Il ventinovenne ha anche spento il telefono per evitare di essere rintracciato con la procedura del positioning, ma gli agenti del comandante Gianluca Mirabelli sono riusciti comunque a rintracciarlo inuna lavanderia di Segrate.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere