Marshawn Kneeland trovato morto a Frisco dopo un inseguimento della polizia, possibile suicidio

06.11.2025 20:55
Marshawn Kneeland trovato morto a Frisco dopo un inseguimento della polizia, possibile suicidio

Tragedia nel football: Marshawn Kneeland trovato morto a Frisco

Il giocatore di football americano Marshawn Kneeland è stato trovato morto giovedì a Frisco, in Texas, con una ferita da arma da fuoco che secondo la polizia potrebbe essersi procurato da solo, suicidandosi. Kneeland, di 24 anni, giocava come defensive end con i Dallas Cowboys, una delle squadre più note e vincenti della NFL, il campionato professionistico degli Stati Uniti, riporta Attuale.

Kneeland è stato rinvenuto dalla polizia dopo un inseguimento, iniziato poiché il giocatore era fuggito quando gli agenti avevano tentato di fermarlo per una violazione del codice della strada. L’auto di Kneeland è stata ritrovata successivamente in un parcheggio, con evidenti segni di un incidente, ma lui era nel frattempo scappato a piedi. Gli agenti lo hanno trovato morto circa tre ore dopo la fuga.

La polizia ha inoltre comunicato di aver ricevuto informazioni riguardanti l’intenzione di Kneeland di togliersi la vita. Il sito scandalistico americano TMZ ha reportato che il giocatore aveva contattato sia la famiglia che la fidanzata prima di commettere l’atto, e che aveva avuto precedenti problemi di salute mentale.

*****

Dove chiedere aiutoSe sei in una situazione di emergenza, chiama il numero 112. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 02 2327 2327 tutti i giorni dalle 9 alle 24, oppure via WhatsApp dalle 18 alle 21 al 324 0117252.Puoi anche contattare l’associazione Samaritans al numero 06 77208977, tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere