L’ex componente della boyband britannica aveva 31 anni. La tragedia è avvenuta a Buenos Aires. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario
Liam Payne, il musicista, cantautore e chitarrista britannico ex membro del gruppo One Direction, è morto a 31 anni. È caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.
Liam Payne degli One Direction morto a Buenos Aires: aveva 31 anni
Secondo le ricostruzioni, Liam Payne ra arrivato da solo nell’hotel, domenica scorsa. Nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, il direttore dell’hotel ha sentito un forte rumore nel cortile posteriore e ha scoperto il corpo. Dalla stessa struttura era arrivata una richiesta di intervento per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. Mezz’ora prima della notizia, il cantante aveva postato su Snapchat una serie di foto e video con la sua ragazza, l’influencer Kate Cassidy. La polizia di Buenos Aires e la procura penale hanno aperto un’indagine.
Il direttore del servizio medico di emergenza, Alberto Crescenti, ha dichiarato al canale tv TN che si è trattato di una caduta di circa tredici o quattordici metri e che la vittima ha riportato “gravissime lesioni incompatibili con la vita. Non c’era alcuna possibilità di rianimazione”.
Liam Payne, stella degli One Direction
Liam James Payne è nato musicalmente con X Factor e dopo la partecipazione al talent ha creato i One Direction. Nel 2016 aveva iniziato la carriera da solista. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, il successo non è stato facile da gestire per Payne. Molti dei suoi fan oggi, al diffondersi della notizia della morte, si sono radunati davanti alla porta dell’hotel.