HBO annuncia la data di uscita della terza stagione di Euphoria
La rete televisiva statunitense HBO ha confermato che la tanto attesa terza stagione della serie Euphoria debutterà ad aprile del 2026, sebbene il giorno esatto non sia stato ancora rivelato, riporta Attuale.
La serie, disponibile in Italia su Sky e Now e da gennaio su HBO Max, segue la vita di un gruppo di adolescenti in una scuola statunitense. Dal suo lancio nel 2019, Euphoria ha riscosso un enorme successo, ma ci sono stati a lungo dubbi sulla produzione di una terza stagione, poiché la seconda è stata trasmessa nel 2022. La produzione della terza stagione è stata annunciata nel 2024, ma ha affrontato diversi ostacoli.
Una delle sfide principali è rappresentata dal fatto che gli attori principali, come Zendaya (29 anni), Sydney Sweeney e Jacob Elordi (entrambi di 28 anni), non sono più in età per impersonare studenti delle scuole superiori e sono diventati molto richiesti per altri progetti, grazie al successo di Euphoria. Inoltre, ci sono stati conflitti tra l’ideatore della serie, Sam Levinson, e la produzione, che hanno ulteriormente ritardato le riprese.
Le prime informazioni rivelano anche che, con il nuovo sviluppo della trama, i personaggi della serie non saranno più studenti delle superiori. Non è chiaro se la premiere italiana avverrà contestualmente all’uscita in altri paesi, come era accaduto per la seconda stagione.