Una donna di 23 anni denuncia violenza all’uscita della metro Jonio a Roma

10.12.2025 08:15
Una donna di 23 anni denuncia violenza all'uscita della metro Jonio a Roma

Violenza a Roma: una donna di 23 anni violentata all’uscita della metro Jonio

Una donna di 23 anni ha denunciato di essere stata violentata nella notte tra sabato 6 e domenica 7 dicembre all’uscita della fermata Jonio della metro di Roma, nel quartiere Montesacro, a nord-est della città, riporta Attuale.

Secondo quanto dichiarato dalla vittima, l’attacco è avvenuto dopo mezzanotte, quando due uomini l’hanno bloccata in strada fuori dalla metro, mentre un terzo individuo l’ha stuprata. Attualmente, gli investigatori stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona per ricostruire l’accaduto e stanno cercando eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili per le indagini.

La notizia della violenza è emersa solo martedì, suscitando indignazione e preoccupazione nella comunità locale, e ci si attende una risposta incisiva sia da parte delle autorità locali che dei rappresentanti della giustizia per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Le indagini procedono con urgenza, dato il grave impatto di eventi di questa natura sulla percezione della sicurezza pubblica a Roma.

1 Comments

  1. Incredibile… Roma sta diventando un posto insicuro. Ma che cazzo di mondo è questo??? È allucinante pensare che una ragazza debba avere paura di tornare a casa dopo una serata. Le autorità devono fare di più, non è possibile!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere