Nkunku guida il Milan verso la vittoria con una prestazione decisiva
Christopher Nkunku, nel mirino di un possibile trasferimento da Milano, ha trovato modo di smentire i critici con una prestazione straordinaria. Secondo La Repubblica (via Calciomercato), la dirigenza rossonera non è convinta del suo impatto a San Siro e ha incaricato il suo agente, Pini Zahavi, di trovare una nuova sistemazione già a partire da gennaio, riporta Attuale.
Nonostante l’interesse concreto di giganti turchi come Fenerbahçe e Galatasaray, anche la Juventus è stata accostata al giocatore, esplorando una trattativa di scambio che coinvolgerebbe Federico Gatti. Tuttavia, Nkunku ha scelto di dimostrare il suo valore nella finale del 2025.
Durante l’incontro di oggi in Serie A contro il Verona, l’ex giocatore del Chelsea è stato il protagonista indiscusso. Nkunku ha raddoppiato il vantaggio del Milan dal dischetto all’inizio del secondo tempo, per poi sfruttare un rimbalzo e completare una doppietta clinica, guidando la squadra di Massimiliano Allegri a una schiacciante vittoria per 3-0. Questa ripresa tempestiva potrebbe costringere la dirigenza milanista a riconsiderare la propria strategia di uscita con l’approssimarsi della finestra di trasferimento.