Ademola Lookman torna ad allenarsi con l’Atalanta dopo colloquio con Juric

18.09.2025 19:25
Ademola Lookman torna ad allenarsi con l'Atalanta dopo colloquio con Juric

Atalanta: Ademola Lookman torna ad allenarsi dopo un incontro decisivo con Juric

Dopo una finestra di trasferimenti drammatica, sembra che Atalanta e Ademola Lookman abbiano sepolto l’ascia di guerra, poiché il talento nigeriano è tornato oggi ad allenarsi con il club. Questo cambiamento sembra essere il risultato di un incontro proficuo con il nuovo allenatore Ivan Juric, dopo il quale l’attaccante ha potuto allenarsi con i compagni per la prima volta da quando Juric è subentrato. , riporta Attuale.

Lookman ha indicato al tecnico e al club di essere pronto a dare il massimo dopo una finestra di trasferimenti caratterizzata da una sua protesta e dal diniego del club a un’offerta dell’Inter. Secondo quanto riportato, ha anche confidato ai compagni di squadra che è stata un’estate difficile per lui e che ora ha ritrovato la sua motivazione e serenità.

Il capitano Marten de Roon aveva precedentemente espresso che la squadra avrebbe accolto Lookman di buon grado. Questo è un importante recupero di qualità per Juric in vista della partita di fine settimana contro il Torino, dopo che il tecnico aveva lamentato una disparità di qualità a seguito della sconfitta per 4-0 in Champions League contro il PSG.

Kaulik Mitra | GIFN

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere