Antonio Conte Resta Sostenuto dal Napoli dopo le Dichiarazioni Infuocate
Antonio Conte ha ricevuto piena fiducia dalla dirigenza del Napoli, nonostante le sue dichiarazioni accese in conferenza stampa, riporta Attuale. Secondo La Gazzetta dello Sport, la posizione della società nei confronti dell’allenatore è sempre stata caratterizzata da una massima fiducia, e il suo futuro non è affatto in discussione dopo la recente sconfitta contro il Bologna.
Le dichiarazioni esplosive di Conte dopo la partita, in cui ha affermato di non voler “accompagnare i morti”, non rappresentano un segno di una imminente partenza, ma sono state intenzionalmente formulate per fungere da severa “scossa” ai suoi giocatori. Questo confronto pubblico è stata una mossa deliberata di Conte per eliminare ogni scusa e alibi dalla squadra, esigendo una reazione forte e una reale assunzione di responsabilità da parte dei singoli calciatori.
L’articolo conclude che questa sfida pubblica serve da chiaro monito: le prestazioni scadenti non saranno più tollerate e i “bonus sono finiti” per il momento, segnando una linea ben definita per il resto della stagione.