Arrestato il rapper Baby Gang per possesso illegale di arma da fuoco a Milano

11.09.2025 12:35
Arrestato il rapper Baby Gang per possesso illegale di arma da fuoco a Milano

Arresto di Baby Gang a Milano per possesso di arme da fuoco

Il rapper Baby Gang è stato arrestato giovedì in flagranza di reato per possesso illegale di arma da fuoco in un albergo a Milano. Durante un intervento della polizia, è stata rinvenuta una pistola con la matricola abrasa e un caricatore contenente nove cartucce. Inoltre, nella sua abitazione a Calolziocorte, in provincia di Lecco, le forze dell’ordine hanno scoperto e sequestrato altre due pistole, nascoste in un mobile, riporta Attuale.

Il rapper, noto con il nome di Zaccaria Mouhib, 24 anni, è attualmente sotto indagine in un’inchiesta avviata nel gennaio 2024, che coinvolge quattro uomini già detenuti sospettati di gestire il traffico di cocaina. Baby Gang è accusato di detenere illegalmente un’arma da fuoco e di possedere sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

L’arresto del rapper è avvenuto mentre la polizia eseguiva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, una misura che scatta quando un giudice accoglie la richiesta di un pubblico ministero di arrestare un indagato, considerando il rischio che quest’ultimo possa inquinare le prove, fuggire o reiterare il reato.

Nell’ambito della stessa indagine, è coinvolto anche il rapper Simba La Rue, già condannato nel 2025 per una rissa avvenuta nel luglio 2022, nella quale erano presenti entrambi i rapper.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere