Atalanta fissa il prezzo per Ademola Lookman mentre cresce l’interesse internazionale
Atalanta ha stabilito un prezzo fermo per Ademola Lookman in seguito all’aumento dell’interesse dall’estero nelle ultime ore della finestra di trasferimento di gennaio. Riporta Attuale.
Secondo Gianluca Di Marzio e TuttoAtalanta, il Fenerbahce è attualmente in testa nella corsa per il nazionale nigeriano, mentre anche l’Atletico Madrid rimane vigile in background. Nonostante l’interesse di alto profilo, la posizione da Bergamo è ferma: La Dea richiede 40 milioni di euro per autorizzare la partenza.
I rapporti chiariscono che l’Atalanta non ha intenzione di abbassare le proprie richieste. Se la valutazione di 40 milioni di euro non verrà soddisfatta dai giganti turchi o da qualsiasi altro corteggiatore, il giocatore rimarrà allo Gewiss Stadium. Fenerbahce è attualmente il club più attivo nelle negoziazioni, ma ora deve decidere se incontrare il significativo prezzo richiesto per assicurarsi il 28enne.
Se Lookman dovesse rimanere alla Dea, Kamaldeen Sulemana potrebbe finire per partire. La Roma è interessata a lui e l’interesse del Napoli sta crescendo anch’esso.