Atalanta pronta a esonerare Ivan Juric, Raffaele Palladino in pole position per la successione

10.11.2025 07:15
Atalanta pronta a esonerare Ivan Juric, Raffaele Palladino in pole position per la successione

Atalanta si prepara a licenziare Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Sassuolo

La fase di Ivan Juric all’Atalanta sembra essersi conclusa, con il club che si muove rapidamente verso il suo licenziamento dopo la sconfitta pesante in Serie A contro il Sassuolo, riporta Attuale.

La perdita di domenica è stata considerata il punto di rottura dalla dirigenza nerazzurra, che è ora pronta a prendere una decisione formale sul futuro del tecnico entro lunedì. Gianluca di Marzio indica che Juric è “a un passo” dal essere esonerato.

Il club ha già identificato il successore, con l’ex allenatore di Fiorentina e Monza, Raffaele Palladino, che emerge come il principale candidato per diventare il nuovo tecnico dell’Atalanta. Palladino è confermato come la scelta principale per prendere il posto a Bergamo.

Ulteriori conferme riguardo alla mossa sono arrivate dal giornalista di mercato Matteo Moretto, il quale ha riportato che l’Atalanta è in trattative avanzate con i rappresentanti di Palladino per finalizzare l’accordo, suggerendo che l’appuntamento sia vicino alla conclusione. Il cambiamento di gestione è visto come inevitabile dopo un periodo negativo di risultati, culminato nella sconfitta critica contro il Sassuolo.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere