ATP Halle – Ecco quando si gioca il match tra Jannik Sinner e Alexander Bublik

18.06.2025 17:56
ATP Halle - Ecco quando si gioca il match tra Jannik Sinner e Alexander Bublik

Tre tennisti italiani sono in corsa per accedere ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Halle nel Day 4. In particolare, Jannik Sinner, Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego stanno lottando per affermarsi. Il numero uno del mondo ha avuto un esordio convincente, superando Yannick Hanfmann in due set; nel frattempo, il romano e il piemontese hanno messo fuori gioco rispettivamente Joao Fonseca e Jan-Lennard Struff. La sfida tra Cobolli e la giovane promessa del tennis brasiliano è stata intensa e ha visto l’azzurro trionfare al tie-break del terzo set, dopo due ore e 44 minuti di gioco, annullando anche un match point, riporta Attuale.

Atp Halle – Orari dei match in programma

Il programma sulla Owl Arena avrà inizio alle ore 11:30 con la sfida tra Felix Auger-Aliassime e Karen Khachanov. A seguire, Andrey Rublev sfiderà Tomas Martin Etcheverry. Lorenzo Sonego scenderà in campo non prima delle 15:30 per affrontare Alexander Zverev, padrone di casa. Subito dopo la conclusione di Sonego, sarà la volta di Sinner, che affronterà Alexander Bublik. Il kazako sta vivendo un periodo molto positivo della sua carriera e ha mostrato un cambiamento di mentalità dopo aver raggiunto il quarto di finale al Roland Garros, dove ha perso proprio contro Sinner. Questo incontro è previsto per le 17-17:30.

Cobolli, invece, sarà impegnato sul Schauinsland-Reisen Court, il secondo campo di maggiore importanza del Terra Wortmann Open, alle 12:00, dove affronterà Denis Shapovalov, il quale rappresenta sempre una minaccia concreta sull’erba per ogni avversario.

Programma completo per la giornata

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha convalidato la legge del Tennessee che restringe le terapie di transizione di genere per i minori.
Storia precedente

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha convalidato la legge del Tennessee che restringe le terapie di transizione di genere per i minori.

«L'Iran dispone di soli due impianti di arricchimento dell'uranio, ma è improbabile che possa costruire bombe nucleari nel breve termine»
Prossima storia

«L’Iran dispone di soli due impianti di arricchimento dell’uranio, ma è improbabile che possa costruire bombe nucleari nel breve termine»

Da non perdere