Bayern Monaco avvia trattative con l’Atalanta per Ademola Lookman

31.08.2025 17:05
Bayern Monaco avvia trattative con l'Atalanta per Ademola Lookman

Il trasferimento di Ademola Lookman: Bayern Monaco avanza con un’offerta

La questione riguardante Ademola Lookman sembra giungere finalmente a una conclusione. Secondo quanto riportato oggi da Attuale, il Bayern Monaco ha contattato l’Atalanta per un accordo che coinvolge l’attaccante nigeriano. La proposta prevede un prestito con una cifra significativa e un’opzione di acquisto a un prezzo considerevole. I dettagli rimangono ancora poco chiari. È noto che Lookman desidera lasciare il club, e questa potrebbe rappresentare l’occasione giusta per lui.

Il Bayern si trova in difficoltà nel reparto offensivo dopo la cessione di Leroy Sane e l’infortunio di Jamal Musiala durante il Club World Cup. La trattativa per il calciatore del Chelsea Nicolas Jackson è svanita in circostanze bizzarre all’ultimo momento, dopo che il Chelsea ha deciso di richiamarlo a causa dell’infortunio di Liam Delap, nonostante il senegalese fosse già atterrato a Monaco per le visite mediche.

Lookman ha già visto sfumare delle trattative con l’Inter e l’Atletico Madrid in questa finestra di mercato. Con il tempo che stringe, sia il giocatore che il Bayern si augurano di trovare una soluzione prima della chiusura del mercato.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere