Bebe Vio e Jannik Sinner, controllori sul treno per le Olimpiadi di Milano Cortina

05.02.2026 16:05
Bebe Vio e Jannik Sinner, controllori sul treno per le Olimpiadi di Milano Cortina

Video virale di Bebe Vio e Jannik Sinner come controllori del treno delle Olimpiadi

Milano, 5 febbraio 2026 – Un video che mostra la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio e l’ex numero uno della classifica Atp di tennis, l’azzurro Jannik Sinner, nei panni di controllori di un treno diretto alle Olimpiadi di Milano Cortina è divenuto rapidamente virale. I due atleti, dotati di megafono e macchinetta obliteratrice, hanno accolto i passeggeri con entusiasmo, generando sorrisi e applausi tra i viaggiatori, riporta Attuale.

“Buongiorno benvenuti su questo trenooooo”, ha esclamato divertita Vio, presentando Sinner come il suo “assistente personale”. “Benvenuti a tutti, siamo pronti, siamo caldi”, ha aggiunto il tennista, amplificando il buonumore tra i presenti. La scena, catturata dalle telecamere per uno sponsor, ha rapidamente fatto il giro dei social.

La partecipazione degli ambasciatori delle Olimpiadi

Entrambi gli sportivi, ambasciatori dell’evento olimpico, hanno espresso il loro entusiasmo per le Olimpiadi che si svolgeranno in Italia. “Avere le Olimpiadi in casa è indubbiamente una grande opportunità per il movimento sportivo”, ha dichiarato Vio in un’intervista. “La presenza dei più grandi campioni invernali avrà un impatto significativo, stimolando anche i più riluttanti a praticare sport. Mi aspetto un effetto ola che unisca il nostro tifo e non possiamo dimenticare l’importanza dell’indotto economico per le aziende”, ha aggiunto.

Sinner, vincitore di quattro tornei del Grande Slam, è stato nominato volontario numero 1 delle Olimpiadi invernali, con l’obiettivo di coordinare i 18mila volontari che parteciperanno all’evento. La sua apparizione nel video serve, in parte, a compensare la sua assenza – annunciata recentemente – dalla cerimonia di apertura.

1 Comment

  1. Non ci posso credere! Bebe Vio e Jannik Sinner come controllori del treno? Che idea geniale! Finalmente un po’ di bellezza e divertimento nei trasporti pubblici! Non è solo uno spettacolo per i passeggeri, ma un modo per far sentire tutti coinvolti nelle Olimpiadi. È proprio vero che le migliori cose nascono dalle idee più stravaganti!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere