Juventus conferma il futuro di Khéphren Thuram
Il Direttore Strategico del Calciomercato di Juventus, Giorgio Chiellini, ha escluso definitivamente l’ipotesi che Khéphren Thuram lasci il club, affermando con fermezza che il centrocampista è centrale nei piani futuri della squadra, riporta Attuale.
Chiellini ha parlato prima della partita della Juventus contro il Bologna, affrontando le speculazioni sul trasferimento di Thuram, in particolare quelle riguardanti un possibile scambio con l’Inter per Davide Frattesi.
“Non parlerò di Frattesi, penso che sarebbe mancanza di rispetto nei confronti dell’Inter,” ha dichiarato Chiellini, smentendo le voci riguardo al centrocampista dell’Inter.
Tuttavia, è stato chiaro sulla situazione di Thuram, escludendo qualsiasi possibilità di una partenza a gennaio per il centrocampista francese.
“Una cosa è certa: Thuram è e rimarrà un giocatore della Juventus. Non vogliamo privarci di lui; al contrario, vogliamo costruire il futuro con lui,” ha confermato.
Questa affermazione rappresenta una forte dichiarazione di intenti da parte della dirigenza juventina, insistendo sul fatto che il francese non è in vendita e viene considerato un pilastro del progetto a lungo termine del club.
Ci sono state anche suggestioni che la Juve abbia avuto un incontro con l’entourage di Frattesi, ma finora non ci sono state evoluzioni significative.