Il noto presentatore televisivo Claudio Lippi ha recentemente inaugurato un nuovo profilo Instagram, dove sta rapidamente guadagnando attenzione pubblicando post e video regolarmente. Dopo aver confermato di non essere più in terapia intensiva e di essere vivo, Lippi ha condiviso con i suoi 67mila follower l’intenzione di raccontare la propria verità sulle dinamiche della televisione negli ultimi 20 anni e sulle sue esperienze professionali, riporta Attuale.
“Qualcuno mi ha scritto che sto sputando nel piatto in cui ho mangiato, ma non è così – ha dichiarato Lippi in un video in cui appare notevolmente dimagrito e con voce flebile –, non sto navigando nel torbido, facendomi vittima: sono un leone incazzato che da 21 anni non riesce a fare la tv che molti di voi vorrebbero e rimpiangono.” Nel post che accompagna il video, Lippi prosegue: “Non è mai stato nel mio interesse screditare qualcuno. Giammai ho fatto gossip, né ho cercato di sminuire l’operato altrui. Non fa parte della mia storia, non fa parte del mio modo di essere, e non fa parte dei miei valori.” Lippi conclude esprimendo osservazioni su un mondo della televisione che sente di non conoscere più.
Ma dai, Claudio, un leone incazzato! Non è facile per nessuno in questo mondo della tv così strano… Speriamo che alla fine riesca a raccontare la sua verità. Chissà quali sorprese ci riserverà! La gente ha bisogno di autenticità, non di gossip.