Como, il direttore sportivo Ludi commenta le voci su Nico Paz e il Real Madrid

04.10.2025 21:05
Como, il direttore sportivo Ludi commenta le voci su Nico Paz e il Real Madrid

Il Como risponde alle voci di mercato su Nico Paz

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha reagito con cautela alle voci che collegano Nico Paz al Real Madrid, sottolineando l’affetto locale per il giocatore piuttosto che confermare un interesse esterno, riporta Attuale.

Intervenendo a Tuttomercatoweb, Ludi ha parlato a Sky Sport in occasione dell’imminente partita di Bergamo, suggerendo che le voci, sebbene comprensibili, possano essere esagerate.

Ludi ha dichiarato: “Come dici, il mercato non finisce mai. Stiamo lavorando e pensando. Il Real Madrid ha molti giocatori talentuosi in quel ruolo, ma Nico Paz ha una comunità e un club che lo amano. Vedremo se questo sarà sufficiente.”

Riguardo ad ulteriori domande sulle decisioni relative alla squadra, Ludi ha aggiunto che Paz e il compagno di squadra Martin hanno attributi differenti, insistendo che Baturina fa parte di un processo di apprendimento. Ha ribadito la visione del Como: “Abbiamo firmato Nico Paz, Perrone e Ramon, non una copia di qualcun altro. Puntiamo a costruire i nostri futuri talenti.”

Il Real Madrid ha la possibilità di firmare Paz a un prezzo contenuto la prossima estate. Si riportano segnalazioni di un interesse, ma il tempo è ancora lungo e molte cose possono cambiare.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere