Genoa, il manager De Rossi rassegnato dopo la sconfitta contro il Napoli
Il manager del Genoa, Daniele De Rossi, si è mostrato visibilmente deluso dopo la sfortunata sconfitta per 3-2 contro il Napoli, una partita decisa da un controverso rigore nel recupero, riporta Attuale.
Secondo TUTTOmercatoWEB, il tecnico rossoblù era sconvolto dopo che Rasmus Hojlund ha trasformato un rigore tardivo, siglando la sua doppietta e assicurando i tre punti per i partenopei. Parlando dopo il fischio finale, De Rossi ha espresso la sua profonda frustrazione riguardo allo stato attuale della direzione di gara e alla direzione che sta prendendo lo sport.
“Non so più che dire,” ha lamentato De Rossi. “Non sappiamo più cosa sia un errore chiaro, o se dobbiamo calpestare un piede. Il calcio che giocavamo non esiste più. Non so più niente; non so che sport sto allenando.”
La partita è stata un montagne russe al Marassi, con Hojlund che si è rivelato decisivo per la squadra di Antonio Conte. Nonostante la performance combattiva del Genoa, la chiamata per il rigore all’ultimo minuto — che De Rossi ha ammesso aver lasciato un “amaro in bocca” — ha rovinato il loro duro lavoro.
“Peccato,” ha aggiunto De Rossi. “Non posso più entrare negli spogliatoi e dire loro di tenere la testa alta. Non meritavamo di finire così di nuovo dopo aver giocato contro una squadra forte. Come giustamente ha detto uno dei miei collaboratori, la gente protesta per tutto ora; stiamo sempre cercando un vantaggio da questo regolamento distorto.”