
La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di Joao Mario, proveniente dal Porto, per rinforzare il reparto dei terzini destri. Alberto Costa, invece, si è trasferito nella direzione opposta. Questa mossa si allinea con le indicazioni chiare di Igor Tudor, il quale ha sottolineato la necessità di maggiore profondità e qualità in questa posizione. Tuttavia, sembra che la Juventus non sia ancora soddisfatta e abbia in programma ulteriori operazioni.
Inoltre, Timothy Weah, che ha giocato recentemente nel ruolo di terzino destro, si appresta a trasferirsi al Marsiglia. Secondo quanto riportato da Gazetta.it, il nuovo obiettivo della Juventus è Nahuel Molina, attualmente in forza all’Atletico Madrid. I colchoneros stanno cercando di cedere alcuni giocatori, dopo aver effettuato un’importante spesa nel mercato estivo, e l’arrivo di Marc Pubill ha reso Molina un giocatore non più fondamentale per la squadra.
Attualmente, la Juventus sta cercando di trovare un accordo per ottenere il trasferimento dell’argentino, poiché non intendono soddisfare la valutazione dell’Atletico, che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro. Nel caso in cui questa operazione non andasse in porto, i bianconeri hanno già identificato altre opzioni, tra cui Lucas Vazquez, attualmente svincolato dopo la sua esperienza al Real Madrid, Dodo della Fiorentina e Jonathan Clauss del Nizza.
, riporta Attuale.