Fenerbahçe vicino all’acquisto di Matteo Guendouzi dalla Lazio

06.01.2026 22:25
Fenerbahçe vicino all'acquisto di Matteo Guendouzi dalla Lazio

Fenerbahçe in procinto di chiudere per Guendouzi di Lazio

Fenerbahçe è ormai ad un passo dalla conclusione dell’affare per il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi, poiché le trattative stanno raggiungendo un momento decisivo, riporta Attuale.

Va notato che la proposta migliorata ha in effetti accelerato l’operazione, con entrambe le squadre al lavoro per finalizzare i dettagli burocratici. L’affare si sta muovendo così rapidamente che il trasferimento potrebbe essere ufficialmente completato e il giocatore potrebbe partire per le visite mediche già la prossima settimana. Inoltre, il francese ha già dato il suo totale assenso al trasferimento, convinto dal ruolo centrale che gli è stato promesso a Istanbul.

Infatti, la Lazio sembra pronta a autorizzare la partenza del suo motorino di centrocampo, a patto che la cifra finale corrisponda ai 30 milioni di euro (compresi i bonus) richiesti da Claudio Lotito. Di conseguenza, dopo la vendita di alto profilo di Taty Castellanos al West Ham, Maurizio Sarri si prepara a perdere un altro titolare indiscutibile, costringendo il club romano a tornare sul mercato per rinforzi.

Attualmente, nei prossimi giorni si lavorerà per definire la struttura delle modalità di pagamento. Se non ci saranno imprevisti dell’ultimo minuto, la permanenza di Guendouzi in Serie A sta per concludersi, con un nuovo capitolo nella Süper Lig che lo attende.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere