Fermato a Parigi un uomo sospettato di omicidio plurimo dopo il ritrovamento di quattro cadaveri nella Senna

20.08.2025 19:05
Fermato a Parigi un uomo sospettato di omicidio plurimo dopo il ritrovamento di quattro cadaveri nella Senna

Fermato sospettato di omicidio plurimo dopo ritrovamento di corpi nella Senna

Mercoledì, la polizia di Parigi ha messo in stato di fermo un uomo sospettato di omicidio plurimo, legato al ritrovamento di quattro cadaveri nella Senna a Choisy-le-Roi, comune nella periferia sud della capitale. L’uomo, interrogato dagli agenti, potrà essere trattenuto per un massimo di quattro giorni prima che la polizia sia obbligata a formulare accuse più concrete. Non è chiaro se il sospetto sia coinvolto nella morte di tutte e quattro le persone rinvenute, riporta Attuale.

I corpi erano stati scoperti dopo che un passante aveva notato un cadavere galleggiare nel fiume. Durante le operazioni di ispezione, gli agenti e i vigili del fuoco hanno rinvenuto altri tre corpi vicino a un ponte. La procura ha dichiarato che il primo corpo era in acqua da poco tempo ed è stato identificato come un uomo di 40 anni residente nella zona. Gli altri tre, al contrario, erano morti da più tempo e la loro identificazione si è rivelata impossibile fino ad ora.

Non è chiaro se i corpi siano stati gettati in acqua nello stesso punto o se siano stati trasportati dai flussi del fiume. La polizia ha riportato che uno dei corpi sembrava essere stato strangolato, mentre un altro presentava diverse ferite. Al momento, non sono stati trovati indizi che dimostrino un collegamento tra le vittime.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere