Fiorentina contatta Brighton per il difensore Diego Coppola

16.12.2025 22:55
Fiorentina contatta Brighton per il difensore Diego Coppola

Fiorentina punta a Diego Coppola per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio

La Fiorentina sta pianificando attivamente una ristrutturazione difensiva per la finestra di mercato di gennaio, e un obiettivo concreto è emerso dalla Premier League. Il club ha identificato nel giovane difensore del Brighton, Diego Coppola, un acquisto prioritario per rinforzare la propria retroguardia in difficoltà, riporta Attuale.

La necessità di un difensore centrale è considerata una priorità assoluta per la dirigenza della Viola, che cerca una maggiore solidità nella squadra. Coppola, attualmente in forza al Brighton, è visto come un’opzione “concreta” per il club.

FirenzeViola riporta che la Fiorentina ha già effettuato un primo approccio per il giocatore, suggerendo un reale intento di portare avanti l’interesse. Questo percorso di trasferimento potrebbe materializzarsi rapidamente con l’apertura della finestra di gennaio, offrendo al club fiorentino una potenziale soluzione alle attuali difficoltà difensive.

C’è anche interesse per la coppia del Chelsea composta da Axel Disasi e Josh Acheampong, ma un eventuale accordo si sta rivelando piuttosto difficile.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere