Fiorentina e Como si affrontano oggi al Franchi nella quarta giornata di Serie A

21.09.2025 11:05
Fiorentina e Como si affrontano oggi al Franchi nella quarta giornata di Serie A

Fiorentina affronta Como per cercare la prima vittoria della stagione

In cerca della prima vittoria della stagione, la Fiorentina ospita il Como oggi allo Stadio Artemio Franchi nella quarta giornata di Serie A, riporta Attuale.

Dopo essere stata bloccata in pareggio da Cagliari e Torino, la Fiorentina ha subito una sconfitta contro i campioni in carica del Napoli nell’ultima uscita. La squadra di Stefano Pioli non ha retto alla pressione iniziale dei partenopei e ha concesso un rigore nei primi sei minuti, trasformato da Kevin De Bruyne. Rasmus Hojlund e Sam Beukema hanno messo a segno le due reti successive, mentre Luca Ranieri ha segnato un gol nel finale, ma non è stato sufficiente per una rimonta. Pioli potrà contare sul rientro di Albert Gudmundsson dalla sua infortunio. Moise Kean ha ripreso gli allenamenti dopo aver subito un attacco febbrile e sarà determinato a segnare in questa partita, dopo non essere riuscito a farlo nelle ultime tre partite di campionato.

Nel frattempo, il Como arriva a questa partita dopo un pareggio per 1-1 con il Genoa. Nico Paz ha aperto le marcature al 13° minuto, ma il cartellino rosso a Jacobo Ramon all’88° minuto ha ostacolato la squadra, consentendo a Caleb Ekuban di pareggiare nei tempi di recupero. La sospensione di Ramon dovrebbe permettere al nuovo acquisto estivo Diego Carlos di partire titolare. Paz continuerà a occupare un posto nell’undici iniziale e uno tra Alvaro Morata e Tasos Douvikas giocherà al suo fianco.

Ecco le probabili formazioni per la partita:

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Fagioli, Mandragora, Sohm, Gosens; Piccoli, Kean.

Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Carlos, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Paz, Rodriguez; Morata.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere