Fiorentina e Pisa pronte a concordare per M’Bala Nzola la prossima settimana

01.08.2025 16:55
Fiorentina e Pisa pronte a concordare per M’Bala Nzola la prossima settimana

La Fiorentina, squadra di Serie A, è in fase avanzata di trattative con il Pisa, neopromossa, per il trasferimento di M’Bala Nzola, riporta Attuale..

Secondo un report di Alfredo Pedulla, il Pisa è vicino a finalizzare un accordo di prestito per l’attaccante angolano M’Bala Nzola entro martedì. Si prevede che le due società raggiungano un consenso durante il fine settimana.

Nonostante la Fiorentina desideri mantenere nel proprio organico il 28enne attaccante per la prossima stagione, il giocatore ha espresso la voglia di intraprendere una nuova esperienza altrove.

Il Pisa è disposto a corrispondere 1 milione di euro alla Fiorentina per il prestito annuale del calciatore, con la possibilità di acquisto fissata intorno ai 5-6 milioni di euro.

Inoltre, la Fiorentina ha richiesto al Pisa di coprire una percentuale significativa dello stipendio di Nzola, poiché desidera evitare vincoli finanziari che possano ostacolare potenziali affari imminenti.

Nell’ultima stagione, Nzola ha giocato in prestito con il Lens, squadra della Ligue 1 francese, segnando sei reti e fornendo un assist in 22 apparizioni in tutte le competizioni.

Trambak Bhattacherjee | GIFN

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere