Francesco Pio Esposito fiducioso nel recupero dell’Inter contro il Bodo/Glimt

19.02.2026 00:25
Francesco Pio Esposito fiducioso nel recupero dell'Inter contro il Bodo/Glimt

Esposito resta ottimista dopo la sconfitta del Inter contro il Bodo/Glimt

Il centravanti dell’Inter, Francesco Pio Esposito, si mostra determinato nonostante la deludente sconfitta per 3-1 contro il Bodo/Glimt, insistendo che i Nerazzurri hanno le capacità per ribaltare il deficit nella gara di ritorno, riporta Attuale.

Parlando a Prime Video, come riportato da TMW, il giovane attaccante ha analizzato le difficoltà affrontate in Norvegia e l’impatto dei gol subiti. Esposito ha rifiutato di accettare che la prestazione sia stata dovuta a una mancanza di impegno, dichiarando: “Non penso che ci sia stato un problema di atteggiamento. Abbiamo visto che anche altre squadre hanno faticato qui; è un ambiente difficile. I due gol nella ripresa ci hanno dato una botta, ma è ancora fattibile.”

Nonostante il margine di due gol, Esposito è fiducioso che il ritorno al San Siro racconti una storia diversa. Ha sottolineato la convinzione della squadra in una rimonta, aggiungendo: “Conosciamo la nostra forza in casa. Dobbiamo analizzare cosa è andato storto, ma siamo convinti che la qualificazione sia ancora a portata di mano. È ancora possibile, e daremo tutto per ribaltare la situazione.”

Questa situazione segue la sconfitta della Juventus, che ha perso 5-2 contro il Galatasaray, e l’Atalanta, che ha subito un 2-0 contro il Borussia Dortmund. Le cose sembrano difficili per le due squadre, ma con l’Inter che affronta i giganti norvegesi in casa, la situazione potrebbe diventare più favorevole per la squadra di Cristian Chivu.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere