Franco Baresi Ritorna a San Siro dopo Problemi di Salute
Milan ha reso omaggio alla leggenda del club e vicepresidente onorario, Franco Baresi, prima della partita di questo pomeriggio contro il Sassuolo, riporta Attuale.
Il 65enne ex difensore e capitano è tornato in tribuna dopo aver affrontato seri problemi di salute che lo hanno tenuto lontano dai campi per diversi mesi. Nelle recenti settimane era stato visto visitare la sede del club, ma oggi, Baresi si è seduto tra gli spalti del San Siro per assistere all’incontro contro i Neroverdi, attualmente a metà classifica.
Il calciatore, che vanta 719 presenze con il Milan, sei Scudetti e tre Coppe Europee, ha subito un intervento chirurgico per rimuovere un nodulo ai polmoni all’inizio di agosto. In seguito all’operazione, il club aveva diffuso un comunicato a suo nome:
“Cari tifosi, voglio farvi sapere che ci vorrà del tempo prima che io torni in forma. Grazie all’AC Milan e a tutti voi per il vostro supporto. Con affetto, un abbraccio.”
Oggi, al suo ritorno, il club gli ha riservato un lungo e sentito applauso, accolto da tutti come il caro capitano che è sempre stato.