“Holger Rune replica alle critiche sul suo nuovo store online”

25.06.2025 21:05
"Holger Rune replica alle critiche sul suo nuovo store online"

Un’idea originale ma con un fine nobile. La settimana scorsa, Holger Rune ha inaugurato un negozio online dove il giovane tennista danese ha reso disponibili diversi articoli di abbigliamento e attrezzatura sportiva firmati e utilizzati durante le sue partite. Oltre a vari libri a lui dedicati, poster, carte da gioco brandizzate, magliette e cappellini che ha indossato, i fan dell’ex numero quattro del mondo possono anche acquistare le sue racchette distrutte a prezzi notevoli, toccando la cifra di 6000 euro. Come ha spiegato lo stesso Rune durante la sua promozione sui social e nella descrizione sul sito del merchandising, parte dei guadagni dalle vendite sarà destinata in beneficenza a cause che gli sono particolarmente care, riporta Attuale.

Tuttavia, non sono mancate le controversie da alcuni utenti sui social, che hanno criticato questo nuovo progetto commerciale del danese. In risposta a un detrattore, Rune ha commentato il post su X.

La risposta di Holger Rune

L’iniziativa del tennista non ha suscitato il gradimento di tutti. Un utente ha espresso un giudizio molto critico, affermando: “Ho visitato il sito di Rune. Questo uomo è davvero odioso, ha una pagina chiamata ‘Africa’ con tre foto della sua ROBBA USATA spedita in un luogo non specificato in Africa, con bambini neri attorno. Sta anche vendendo racchette rotte a 6.000 dollari”.

Holger Rune non ha tardato a difendersi, evidenziando il suo impegno per la beneficenza. Ha spiegato: “Invio la maggior parte dei miei vecchi indumenti da tennis a vari club all’estero che necessitano di attrezzature invece di buttarli via. Un paio d’anni fa, ho anche iniziato a sostenere finanziariamente associazioni benefiche per bambini e a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di aiutare dove possibile. Sono certo che tutti possiamo fare di più, ma questo è ciò che sto facendo attualmente. E tu, cosa fai?” ha replicato il numero otto del mondo.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere