I Radiohead annunciano un nuovo tour in Europa con quattro date a Bologna nel novembre 2025

03.09.2025 17:45
I Radiohead annunciano un nuovo tour in Europa con quattro date a Bologna nel novembre 2025

Radiohead annuncia tour europeo dopo sette anni di silenzio

Il gruppo rock inglese Radiohead, considerato tra i più influenti degli ultimi trent’anni, ha rivelato che si esibirà in una serie di concerti in Europa tra novembre e dicembre 2025, interrompendo un lungo periodo di assenza che dura dal loro ultimo tour internazionale, terminato con un concerto a Philadelphia, negli Stati Uniti, il primo agosto del 2018, riporta Attuale.

Il tour inizierà il 4 novembre a Madrid e culminerà il 12 dicembre a Berlino, includendo quattro date in Italia. Le esibizioni si svolgeranno alla Unipol Arena di Bologna il 14, 15, 17 e 18 novembre. Oltre alle date italiane, la band sarà presente anche a Londra e Copenaghen, con quattro concerti programmati in ciascuna città. I biglietti saranno disponibili a partire dal 12 settembre, con iscrizioni obbligatorie che apriranno alle 11 di venerdì 5 settembre e si chiuderanno alle 23 di domenica 7 settembre.

Radiohead torna così a calcare i palchi europei, generando grande attesa tra i fan, dopo un lungo periodo di attesa. Il ritorno del gruppo potrebbe segnare un’importante ripresa dal punto di vista musicale e dal vivo, portando nuove emozioni e performance indimenticabili. La band mira a riconnettersi con i propri fan e a rinnovare l’interesse per la loro musica, che ha segnato profondamente il panorama rock contemporaneo.

1 Comments

  1. Incredibile! Finalmente i Radiohead tornano! Dopo anni di silenzio, non vedo l’ora di vedere cosa ci riserveranno. Speriamo che i biglietti non vadano a ruba… Bologna sarà da brividi, ma chi ci andrà? Sarà un evento unico!!!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere