Il direttore sportivo del Como annuncia il desiderio di Nico Paz di tornare al Real Madrid

18.10.2025 17:55
Il direttore sportivo del Como annuncia il desiderio di Nico Paz di tornare al Real Madrid

Nico Paz desidera tornare al Real Madrid, Como spera di beneficiare della sua permanenza

Il club di Serie A, il Como, sta raccogliendo i frutti di aver mantenuto Nico Paz in squadra, ma sembra che il talento argentino desideri tornare al Real Madrid, riporta Attuale.

Questa estate, il Tottenham si era fatto avanti per il giocatore, formulando un’offerta sostanziosa per acquisirlo. Tuttavia, tali tentativi sono stati respinti, con sempre più voci fiduciose che affermano che il Real Madrid riporterà il centrocampista offensivo a Madrid per una cifra significativamente inferiore nella prossima estate.

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato con la stampa un giorno prima della partita contro la Juventus.

Ludi ha chiarito che il ventunenne nutre il desiderio di trasferirsi al Real Madrid e che ora tutto dipende da lui.

Ha dichiarato: “È normale che fino a quando qualcosa non è finalizzato, non posso commentare. Nico è un giocatore che hanno sviluppato, un talento straordinario, che si sta affermando in uno dei migliori campionati d’Europa. Il Real Madrid può esercitare il diritto di riacquisto. Gioca in un campionato in cui ci sono tanti giocatori del Real Madrid. Tutti ne stanno parlando, e forse è anche un legittimo desiderio di Nico, per un ragazzo cresciuto in quell’ambiente.”

Ludi ha anche chiarito che a meno che un altro club non faccia un’offerta significativa per Nico Paz, è probabile che si unisca al Real Madrid.

“Non posso parlare per lui, ma posso immaginare che sia così, che si stia trovando molto bene qui. Il Real Madrid ci sta sicuramente restituendo il fatto che abbiamo lavorato bene con Nico Paz, e anche con Jacobo Ramon. Come sarà finalizzato? Non lo so, c’è un contratto scritto e diritti. A meno che non arrivi una squadra incredibile e faccia un’offerta più alta. Il suo destino dipende da lui, deve capitalizzare il suo sviluppo al Como.”

Il talento ha iniziato la stagione molto bene, collezionando tre gol e tre assist. Il Como affronterà la Juventus domani, e sarà una partita importante per il regista.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere