
Con il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, desideroso di ritornare nella sua patria, la Turchia, il Fenerbahce è interessato a questa possibilità e si prepara a intraprendere una seguente ricerca per l’ex centrocampista del Milan, riporta Attuale.
La Gazzetta dello Sport riporta che l’allenatore portoghese José Mourinho è aperto a voler ingaggiare il 31enne centrocampista nerazzurro per la prossima stagione.
Per consentire la partenza di Calhanoglu, l’Inter ha fissato un prezzo di 30 milioni di euro, ma sembra che si possa raggiungere un accordo intorno ai 25 milioni di euro.
Qualora Hakan decidesse di separarsi definitivamente dal club milanese, l’Inter ha individuato in Granit Xhaka, 32 anni, del Bayer Leverkusen, la scelta principale per coprire il vuoto nel centrocampo.
Mentre i nerazzurri continuano a lavorare per assicurarsi Ademola Lookman dell’Atalanta, è poco probabile che la Dea consenta anche la vendita di Ederson all’Inter.
Un altro profilo esaminato è stato quello di Palhinha del Bayern Monaco, ma l’Inter non sembra convinta dall’internazionale portoghese.
Un centrocampista che avrebbe potuto essere una seria opzione, se non fosse stato per il suo recente infortunio, che lo terrà fuori per l’intera stagione e forse anche per le fasi iniziali, è il ritorno dell’internazionale croato Matteo Kovacic.
Julian Faustini Ι GIFN