Garante della privacy ordina la rimozione dei messaggi vocali di Raoul Bova
Mercoledì, il Garante per la protezione dei dati personali ha ordinato a Fabrizio Corona di rimuovere i messaggi vocali privati inviati dall’attore Raoul Bova all’influencer Martina Ceretti da una puntata del suo programma di pettegolezzi Falsissimo, disponibile su YouTube, e dal profilo Instagram associato. Questo provvedimento è scaturito da un’istruttoria aperta il 6 agosto in seguito alla diffusione di tali messaggi, avvenuta a partire dal 21 luglio. I contenuti mostrano una relazione tra Bova e Ceretti, apparentemente sconosciuta alla sua compagna, Rocío Muñoz Morales, riporta Attuale.
L’inchiesta della procura di Roma si concentra anche su presunti atti di tentata estorsione ai danni di Bova, ipotizzando che qualcuno abbia minacciato di divulgare i messaggi in cambio di favori. Nonostante le minacce, i messaggi sono stati comunque resi pubblici.
Ma dai, che cosa sta succedendo? La privacy è sacra, ma questi messaggi privati di Bova non dovevano nemmeno finire in quel programma! Sembra quasi un film di cattivo gusto… ecco cosa succede quando ci si avventura troppo nel gossip.