Il Napoli, campione della Serie A, era vicino all’acquisto di Yunus Musah, talento del Milan, all’inizio di questa estate. Tuttavia, l’affare non si è concretizzato a causa di un disaccordo tra i due club riguardo alla cifra e ai bonus. Attualmente, il Nottingham Forest sembra stia emergendo come possibile destinazione per il calciatore.
Secondo quanto riportato da Calciomercato, Musah potrebbe comunque lasciare il Milan in questa finestra di mercato estiva, nonostante l’allenatore Max Allegri abbia apprezzato le sue prestazioni. Tra i due è nata una buona intesa, con il giovane ex giocatore del Valencia che mantiene alta la concentrazione, nonostante le molteplici voci sul suo futuro, riporta Attuale.
Il Napoli ha quindi rinnovato il proprio interesse per il giocatore, mentre il Nottingham Forest ha già avviato i contatti per acquisire il centrocampista versatile. Dunque, il Milan si aspetta che il club della Premier League possa presentare un’offerta a breve.
Finora, le opportunità per l’internazionale statunitense nel mercato si sono rivelate limitate, il che potrebbe aumentare la probabilità che Musah rimanga al Milan oltre questa estate, soprattutto se né il Napoli né il Nottingham Forest decidessero di avanzare un’offerta significativa.
Kaustubh Pandey I GIFN