Milan accelera per Niclas Füllkrug
Milan sta intensificando i suoi sforzi nel mercato di gennaio e, secondo quanto riporta La Repubblica, i Rossoneri sono in procinto di chiudere un accordo per l’attaccante del West Ham, Niclas Füllkrug.
Il 32enne internazionale tedesco è stato identificato come l’obiettivo esperto che la dirigenza del Milan desidera aggiungere alla profondità offensiva per la seconda metà della stagione.
Il contratto è strutturato come un prestito immediato fino alla fine della stagione attuale, con la possibilità di un acquisto definitivo.
Accordo sui termini personali raggiunto
Un aspetto cruciale è che il Milan ha già completato uno dei passi più importanti: Füllkrug ha dato il suo consenso personale al trasferimento. Questo accordo ha permesso di accelerare le trattative tra i club e renderle altamente concrete.
L’ultimo ostacolo per l’operazione è, secondo le indiscrezioni, un trasferimento in uscita, con il Milan che desidera cedere Gimenez prima di finalizzare l’arrivo di Füllkrug.
Tuttavia, il percorso è chiaro e, con il giocatore già convinto, la sensazione in Italia è che l’operazione di prestito con il West Ham sarà finalizzata a breve, portando una minaccia gol già pronta e affidabile al San Siro, riporta Attuale.