Il Napoli si trova di fronte a ostacoli significativi nell’acquisto del portiere greco Konstantinos Tzolakis

19.02.2026 22:15
Il Napoli si trova di fronte a ostacoli significativi nell'acquisto del portiere greco Konstantinos Tzolakis

Il Napoli affronta ostacoli nella corsa a Konstantinos Tzolakis

Il Napoli si trova di fronte a significativi ostacoli nella sua ricerca di Konstantinos Tzolakis, poiché iniziano a emergere le richieste finanziarie per il portiere greco, riporta Attuale.

Secondo un report di AreaNapoli, i partenopei sono interessati al portiere dell’Olympiacos, ma il panorama economico dell’affare si sta rivelando complicato. Il principale punto di attrito sono le richieste salariali del giocatore; Tzolakis sta sognando in grande e chiede uno stipendio di 2,5 milioni di euro a stagione. Questa cifra è considerata alta per la struttura salariale attuale del Napoli, specialmente per un giocatore proveniente dalla lega greca.

La competizione per la sua firma complica ulteriormente la situazione, poiché diversi club di Premier League stanno monitorando la questione e non avrebbero difficoltà a soddisfare tali requisiti salariali.

Per consentire al Napoli di andare avanti, è probabile che sia necessaria un’uscita nel reparto. Sebbene la partenza di Alex Meret potrebbe liberare le risorse e lo spazio necessari, l’internazionale italiano finora non ha attirato alcun interesse concreto sul mercato. Senza trovare un acquirente per Meret, il Napoli rischia di rimanere bloccato in un’impasse mentre Tzolakis e i suoi rappresentanti guardano alle offerte lucrative provenienti dall’Inghilterra.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere