
La squadra di Serie A, Napoli, sta affrontando notevoli difficoltà nella trattativa per Dan Ndoye a causa delle elevate richieste economiche da parte del Bologna. Pertanto, il club partenopeo sta valutando altre opzioni per rinforzare la rosa attraverso prestiti.
, Attuale.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha indirizzato i suoi sforzi verso il mercato inglese, manifestando interesse per Federico Chiesa del Liverpool e Jack Grealish del Manchester City.
Il calciatore italiano è stato escluso dalla lista per il pre-campionato dei Reds e il Napoli è pronto a fare un’offerta per lui. La possibilità di unirsi ai partenopei stuzzica l’interesse di Chiesa, e i prossimi giorni saranno fondamentali per chiarire le intenzioni del club napoletano.
Per quanto riguarda Jack Grealish, la situazione è complessa. Vi sono stati dei contatti e l’inglese suscita l’interesse del Napoli, ma tutto dipenderà dalle sue richieste salariali e dalla disponibilità del Manchester City a contribuire parzialmente al suo stipendio per facilitare un prestito.
Un elemento decisivo in questa trattativa potrebbe essere la presenza di Kevin de Bruyne a Napoli, dato che tra i due calciatori esiste già una sintonia consolidata, avendo condiviso lo spogliatoio all’Etihad Stadium.