Il Newcastle United deve fare una mossa audace per firmare Giorgio Scalvini dell’Atalanta

30.07.2025 19:15
Il Newcastle United deve fare una mossa audace per firmare Giorgio Scalvini dell'Atalanta

La squadra di Serie A, Atalanta, è attualmente in difficoltà per la possibile partenza di Ademola Lookman e ha attirato l’interesse del Newcastle United per Giorgio Scalvini, un giovane difensore che sta attirando l’attenzione di numerosi club.

, riporta Attuale.

Alfredo Pedulla ha riferito che il club italiano sta ricevendo regolarmente richieste per il giocatore, che è stato in cima alla lista dei desideri anche per il Napoli. Adesso, il Newcastle United sta monitorando la situazione con grande interesse.

Nonostante l’ammirazione dei Magpies per Scalvini, la trattativa per acquisirlo questa estate si presenta complessa. Secondo il giornalista, il team di Eddie Howe dovrà mettere a segno un’operazione ambiziosa per portare a casa il giovane difensore, reduce da problematiche fisiche nella scorsa stagione.

Atalanta sostiene di non voler cedere Scalvini e ritiene praticamente impossibile la sua partenza in questo mercato estivo. Anche il Chelsea ha mostrato interesse nei suoi confronti questa settimana, sebbene finora non abbiano presentato offerte concrete.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere