Incidente mortale a Fenegrò: Josep Martinez investe e uccide un anziano in carrozzina elettrica

28.10.2025 12:05
Incidente mortale a Fenegrò: Josep Martinez investe e uccide un anziano in carrozzina elettrica

Drammatico incidente a Fenegrò: un uomo di 81 anni perde la vita dopo essere stato investito da un’auto

Fenegrò (Como) – Questa mattina, un drammatico incidente stradale ha avuto luogo a Fenegrò, in provincia di Como, quando un uomo di 81 anni, a bordo di una carrozzina elettrica, è stato investito da un’auto poco prima delle 10 in via Bergamo. L’impatto si è rivelato fatale: l’anziano è morto sul colpo, riporta Attuale.

Josep Martinez alla guida dell’auto

A condurre il veicolo, secondo quanto riferito da La Repubblica, sarebbe stato Josep Martinez, il secondo portiere dell’Inter, che per fortuna è rimasto illeso, sebbene sotto choc. Si ipotizza che l’anziano possa aver avuto un malore, finendo per invadere la corsia opposta. È probabile che Josep Martinez si stesse recando al Pinetina, il centro sportivo dove la squadra si allena. L’incidente è avvenuto alla vigilia della partita Inter-Fiorentina, prevista per domani sera a San Siro. La conferenza stampa pre-partita di mister Chivu è stata annullata.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti ambulanza ed elisoccorso, oltre a una pattuglia dei carabinieri della stazione di Lomazzo per i rilievi del caso. L’investimento si è verificato lungo la SP32, in un tratto rettilineo che collega l’abitato di Fenegrò con i comuni di Limido Comasco e Lurago Marinone. Dai primi accertamenti, risulta che la vittima, classe 1944, aveva lasciato la pista ciclabile per attraversare la carreggiata di marcia. Martinez si è fermato immediatamente dopo l’incidente e sarà sottoposto a ulteriori accertamenti.

Annullata la conferenza stampa di Cristian Chivu

L’Inter ha deciso di annullare la conferenza stampa del tecnico Cristian Chivu, in seguito al tragico incidente che ha coinvolto il portiere nerazzurro Josep Martinez, durante il quale ha perso la vita un uomo di 81 anni a Fenegrò. Per esprimere rispetto, il club ha scelto di cancellare l’incontro tra l’allenatore e la stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Testimoni hanno riferito che l’anziano ha sbandato e invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva l’auto di Martinez, portando a questa tragica fatalità. Il portiere nerazzurro sta attualmente effettuando controlli medici, essendo in stato di choc.

Notizia in aggiornamento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere