Incidente mortale sulla A5: furgone pirata coinvolto nella tragedia di una neonata

10.12.2025 06:25
Incidente mortale sulla A5: furgone pirata coinvolto nella tragedia di una neonata

Tragico incidente mortale in autostrada: neonata perde la vita a causa di un pirata della strada

Sabato sera, un drammatico incidente avvenuto sull’autostrada A5 Torino-Aosta ha causato la morte di una neonata di appena due mesi, dopo che il veicolo su cui viaggiava è stato speronato da un furgone, riporta Attuale.

Costanza Fiore, 35 anni, madre della vittima e professionista nel settore cinematografico, stava guidando la sua 500X con la figlia Lucia accanto a lei. Mentre si avvicinava a casa, l’auto ha perso il controllo dopo essere stata colpita da un furgone, sbandando e colpendo un cartello stradale e poi un albero. Durante la carambola, la bambina è stata sbalzata fuori dall’auto e investita da un’altra vettura in transito, morendo sul colpo.

Le registrazioni delle telecamere di sicurezza hanno confermato la versione dell’incidente, mettendo in luce l’esistenza di un pirata della strada che, dopo aver causato l’incidente, è fuggito senza prestare soccorso. La procura di Ivrea ha avviato un’inchiesta per omicidio stradale aggravato dalla fuga, mentre la madre si prepara a rispondere a domande cruciali riguardo alla sicurezza del seggiolino della bambina. Se il furgone avesse segnalato l’incidente, è possibile che la tragedia avrebbe potuto avere un esito diverso, evitando il transito di altre vetture su quella corsia.

La comunità è profondamente colpita da questo tragico evento, che riporta alla luce le problematiche legate alla sicurezza stradale e all’importanza di garantire protezione ai più vulnerabili. Le reazioni di indignazione e solidarietà per la madre Costanza si moltiplicano, mentre il caso continua a svilupparsi nelle aule di giustizia.

1 Comments

  1. È una cosa incredibile!!! Non riesco a credere che nel 2023 ci siano ancora pirati della strada che scappano dopo aver fatto così tanto male. Una neonata… La vita è così fragile, eppure ci sono persone che non rispettano nemmeno le leggi più basilari su strada. Che vergogna per la nostra società!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere