Inter aumenta la fiducia per ingaggiare Moussa Diaby
I capolista della Serie A, l’Inter, stanno affrontando difficoltà nel tentativo di ingaggiare Moussa Diaby, ma ora mostrano crescente fiducia riguardo alla realizzazione del trasferimento, riporta Attuale.
Nella loro offerta precedente, i nerazzurri hanno incontrato resistenze da parte dell’Al Ittihad, insoddisfatti delle condizioni proposte. Tuttavia, Diaby ha espresso la sua volontà di tornare in Europa e si è dimostrato interessato a un trasferimento all’Inter.
Gianluca di Marzio riporta che la squadra di Cristian Chivu sta effettuando un’azione last minute. Hanno ora proposto un prestito iniziale con un obbligo di acquisto condizionato per Diaby in estate, mostrando ottimismo che l’accordo possa andare in porto.
Ci si aspetta che l’Al Ittihad dia una risposta nelle prossime ore, ma l’affare potrebbe finalmente concretizzarsi. L’Inter, infatti, non è disposta ad offrire più di €28 milioni per il giocatore, ma sta ora garantendo alcune condizioni all’altra parte, che in precedenza avevano richiesto simili garanzie in seguito al rifiuto della prima offerta.