Juventus vuole estendere il contratto di Luciano Spalletti fino al 2028

27.01.2026 09:15
Juventus vuole estendere il contratto di Luciano Spalletti fino al 2028

Juventus punta al rinnovo con Spalletti dopo la vittoria convincente contro il Napoli

La Juventus ha comunicato la sua intenzione di estendere il contratto di Luciano Spalletti dopo la vittoria dominante della squadra contro il Napoli, che ha convinto la dirigenza della sua idoneità a lungo termine per il progetto, riporta Attuale.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la gerarchia del club è rimasta così colpita dalla prestazione e dal risultato contro i Partenopei che ora sta spingendo per garantire al tecnico un prolungamento fino a giugno 2028. Tuttavia, nonostante il forte desiderio del club di finalizzare i documenti, Spalletti non ha fretta di apporre la sua firma.

Il tecnico esperto sta attualmente aspettando garanzie specifiche riguardo alla direzione futura della rosa e le prossime finestre di trasferimento. Al centro di queste condizioni c’è il futuro di Kenan Yıldız. Spalletti considera il talento turco centrale nella sua visione tattica e desidera assicurazioni che il club non solo lo terrà ma anche estenderà il suo contratto.

Il rapporto tra l’allenatore e Yıldız è definito come eccellente, e Spalletti vede la crescita del giovane come un pilastro fondamentale della Juventus che desidera costruire. Anche se il dialogo tra il tecnico e la dirigenza rimane positivo, la firma su un nuovo accordo sembra legata a queste certezze strategiche riguardanti i principali asset del club.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere