Karim Adeyemi nel mirino dell’Inter per gennaio

21.11.2025 12:15
Karim Adeyemi nel mirino dell'Inter per gennaio

Inter Ocean Strategia di Mercato: Attenzione Rivolta a Karim Adeyemi

L’Inter sta considerando nuovi profili per il reparto offensivo, puntando su giocatori che possano diversificare il proprio attacco. Fino ad ora, la formazione milanese ha fatto affidamento principalmente su attaccanti centrali come Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Pio Esposito e Ange Yoan Bonny. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza nerazzurra potrebbe essere interessata ad un’arma offensiva che giochi sulle fasce, riporta Attuale.

Secondo un report di Bild (tramite calciomercato.com), l’Inter sta monitorando Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Il contratto del giovane talento tedesco con il club tedesco è valido fino all’estate del 2027. Adeyemi è arrivato al Dortmund nell’estate del 2022, proveniente dall’austriaca Salisburgo per 30 milioni di euro, e ha già messo a segno 29 gol e 22 assist in 121 presenze.

È interessante notare che anche Napoli e Juventus hanno tentato in passato di portare l’attaccante tedesco in Serie A. Quando gli è stata posta una domanda riguardo a un possibile trasferimento, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha evitato di rispondere. Resta da vedere se ci saranno sviluppi nella finestra di calciomercato di gennaio.

1 Comments

  1. Ma che novità! Adeyemi mi sembra un grande talento, ma non capisco perché l’Inter spenda tanto quando abbiamo già attaccanti forti. La squadra ha bisogno di equilibrio, non di un altro nome altisonante. Speriamo che la dirigenza ragioni bene, in fondo ci servono anche i centrocampisti!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere