Napoli affronta le incertezze per il trasferimento di Kobbie Mainoo
Il trasferimento del centrocampista del Manchester United, Kobbie Mainoo, verso il Napoli sta incontrando delle difficoltà, poiché il giocatore sembra titubante riguardo a un prestito al club italiano. Nonostante il Manchester United sia favorevole a un trasferimento temporaneo, respinge categoricamente l’idea di una cessione permanente, riporta Attuale.
Il Napoli, sotto la guida dell’allenatore Antonio Conte, ha fissato una scadenza imminente e intratterrà presto ulteriori colloqui con l’entourage del giocatore. Mainoo è un obiettivo primario per i partenopei, che necessitano di rinforzi urgenti a centrocampo. Sebbene il Manchester United consideri molto il giovane talento inglese, è disposto a prestarlo per il resto della stagione, per garantire al giocatore un tempo di gioco regolare, rifiutando però decisamente qualsiasi possibilità di trasferimento definitivo.
La questione si complica a causa delle incertezze del giocatore stesso, il quale sarebbe indeciso riguardo a un passaggio in Serie A. Nel frattempo, il Napoli ha imposto una scadenza severa: l’accordo per Mainoo, o per un’alternativa scelta, deve essere finalizzato nei primi giorni di gennaio. Il club intensificherà a breve le trattative con i rappresentanti del giocatore nel tentativo finale di assicurarsi il trasferimento prima della loro scadenza.