Inter e il futuro di Kristjan Asllani
Inter ha ufficialmente comunicato che Kristjan Asllani lascerà il club durante l’attuale finestra di trasferimenti. Dopo tre anni trascorsi con i Nerazzurri, il centrocampista albanese è ora prossimo a trovare una nuova squadra, soprattutto a seguito del mancato trasferimento di Hakan Calhanoglu al Galatasaray. Fiorentina sta attualmente valutando la possibilità di ingaggiare Asllani, ma il club ha espresso una valutazione di mercato di 18-20 milioni di euro, superiore a quanto la Viola possa attualmente offrire.
Oltre a Asllani, la Fiorentina sta considerando anche altri calciatori per rinforzare il proprio centrocampo. Tra i nomi circolati recentemente, spicca quello di Franck Kessie, anche se le probabilità che il club toscano riesca ad avvicinarsi al suo attuale stipendio con l’Al Ahli nella Saudi Pro League sono ridotte.
Un altro obiettivo del club è Hugo Larsson, ma le aspettative economiche di Eintracht Frankfurt per il centrocampista svedese si attestano sui 25-30 milioni di euro. In aggiunta, la Fiorentina è in trattative con il Parma per Simon Sohm; l’ultima offerta formulata era di 13 milioni di euro, ma i dialoghi sembrano procedere a rilento.
, riporta Attuale.