Krzysztof Piątek riflette sul suo periodo al Milan: “È stato un sogno”

29.09.2025 13:45
Krzysztof Piątek riflette sul suo periodo al Milan: "È stato un sogno"

Krzysztof Piątek brilla con l’Al Duhail, ma ricorda il suo sogno rossonero

Krzysztof Piątek sta vivendo un momento di grande forma con l’Al Duhail nella Qatar Stars League, avendo siglato 4 gol in 6 partite da quando ha firmato con il club questa estate. Tuttavia, ciò per cui Piątek è maggiormente ricordato sono le sue esperienze al Genoa e al Milan, con la prima che è stata un enorme successo e la seconda molto più contrastata, riporta Attuale.

In un’intervista a Flashscore, Piątek ha affrontato diversi argomenti, inclusa la sua esperienza al Milan e cosa ritiene sia andato storto. Ha anche parlato di ex compagni di squadra come Lucas Paquetá e Gigio Donnarumma, che hanno raggiunto traguardi più elevati, ed è stato molto generoso nei complimenti per entrambi i giocatori.

Riguardo al Milan, ha ribadito che giocare per i rossoneri è stato il suo sogno e guarda sempre con affetto ai ricordi di aver indossato la maglia del club, nonostante non sia terminato nel migliore dei modi. Rispondendo a una domanda su come riflette sul suo tempo al club, ha dichiarato: “Sicuramente solo in modo positivo, perché è un club da sogno. Sono sempre stato un tifoso del Milan e poter indossare la loro maglia e giocare a San Siro è stato un sogno da bambino. Avrò sempre meravigliosi ricordi di quel periodo, mai negativi. Anche se ci sono stati momenti difficili, alla fine ricorderò sempre quel periodo come il migliore della mia carriera, perché ho giocato per il club che desideravo fin da piccolo, e non posso parlarne male,” ha detto il nazionale polacco. “Certo, la conclusione potrebbe essere stata diversa; forse avrei potuto reagire meglio, perché ero giovane e non avevo molta esperienza. Anche il club avrebbe potuto fare scelte diverse, ma così è andata. È passato, e posso solo parlar bene del Milan perché è un grande club.”

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere