La Fiorentina pronta a firmare Victor Lindelof dopo l’acquisto di De Gea

26.08.2025 16:15
La Fiorentina pronta a firmare Victor Lindelof dopo l'acquisto di De Gea

Fiorentina si prepara a ingaggiare Victor Lindelof

La Fiorentina ha concluso un accordo con David De Gea come agente libero dopo che era stato considerato superfluo al Manchester United e il suo contratto era scaduto. Questa mossa si è rivelata un colpo da maestro in un momento in cui la valutazione del portiere spagnolo era bassa, e La Viola ha tratto beneficio da tale decisione. Ora, secondo Attuale, il club fiorentino è pronto a ripetere l’operazione con Victor Lindelof.

Il difensore centrale svedese ha collezionato oltre 200 presenze con lo United, prima di aver perso il posto negli ultimi due anni. A soli 31 anni, potrebbe ancora giocare a un alto livello per diversi anni e rappresenterebbe un’aggiunta intelligente per la Fiorentina. Tuttavia, per ottenere il suo ingaggio, il club potrebbe dover cedere qualche giocatore. Lo stesso rapporto suggerisce che, se dovesse arrivare un’offerta interessante per Pablo Mari, il club non ostacolerebbe la sua partenza.

Inoltre, il report menziona che la Fiorentina è anche alla ricerca di terzini, citando Hans Hateboer, attualmente al Rennes, e Tariq Lamptey del Brighton come potenziali obiettivi.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere